Inter, multa a Perisic per aver giocato a beach volley

La società nerazzurra ha deciso di punire il croato che se fosse arrivato in finale alle Major Series avrebbe saltato i primi giorni di ritiro

@

Sembrava tornato un po' di sereno tra l'Inter e Ivan Perisic: la società nerazzurra è stata capace di far entrare i 30 milioni per il FFP senza cedere il croato al Manchester United e la possibilità di tenerlo in rosa, soprattutto in caso di una mancata offerta più alta da parte degli inglesi, non pare remota. Ma ora la Bild annuncia che l'Inter ha deciso di multare il croato per aver giocato a beach volley. Notizia che certo a Perisic non farà molto piacere.  

Ivan Perisic, infatti, nei giorni scorsi, ha esordito, con una netta sconfitta, in una tappa delle Major Series di beach volley, a Porec, con il connazionale Niksa Dell'Orco. E se fosse arrivato in finale, il croato avrebbe perso i primi giorni di ritiro agli ordini di Spalletti. La cosa non è piaciuta in società al punto che, come riportato dal quotidiano tedesco, si sarebbe deciso di multare il giocatore. Con il rischio così di deteriorare ulteriormente i rapporti: la volontà di Perisic di andare allo United non è un mistero ed eventuali frizioni con i nerazzurri potrebbero portare a un definitivo allontanamento tra le parti, convincendo ancora di più l'ex Wolfsburg a decidere di cambiare aria. I nerazzurri per privarsi di lui chiedono 40-45 milioni, cifra ben superiore ai 30 offerti da Manchester e che i Red Devils non hanno mai voluto aumentare. Almeno fino ad ora. Ma indipendente dalla necessità di fare cassa che ora non costringe più l'Inter a doversi privare dei suoi giocatori, non è detto che la cessione non possa comunque arrivare.