Leicester, Shakespeare rimbalza la Roma: "Nessuna offerta per Mahrez"

Il tecnico delle Foxes: "Riyad è assolutamente coinvolto nel nostro progetto". Ma i giallorossi non mollano

@

E' Riyad Mahrez uno dei nomi caldi per la Roma, a caccia di un esterno offensivo per sostituire Salah. Il ds Monchi si è già fatta sotto con l'agente dell'algerino, che avrebbe già accettato la proposta dei giallorossi. Ora resta da convincere il Leicester, anche se il tecnico delle Foxes, Craig Shakespeare, prova a smorzare il possibile affare: "Ad oggi non ci sono offerte ufficiali per lui e di conseguenza non ci sono decisioni da prendere".

Mahrez pur di sbarcare a Roma sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio, mentre il Leicester per il cartellino del giocatore vuole almeno 35 milioni di euro. Nel frattempo il tecnico del Leicester prova a smentire ogni indiscrezione: "Riyad è tornato ad allenarsi da due settimane e lo vedo assolutamente coinvolto nel nostro progetto. I rumors di mercato sono inevitabili nel mondo del calcio, ma ad oggi non ci sono offerte ufficiali per lui e di conseguenza non ci sono decisioni da prendere".

In realtà la Roma sarebbe salita a circa 26 milioni di euro più bonus e la sensazione è che le parti potrebbero presto trovare un'intesa, visto che la volontà dell'algerino è lasciare Leicester e l'idea di giocare in Serie A con la maglia giallorossa è qualcosa che lo stuzzica particolarmente.