Lazio, Keita escluso dall'amichevole: "Io ci sono, ma..."

Il senegalese non è stato impiegato per Lazio-Triestina, terminata 3-0 per i biancocelesti (Bastos, Immobile e Patric). L'attaccante è sempre più vicino all'Inter

oraxora placeholder

Keita Baldé e la Lazio, ormai separati in casa. Visto che oggi la squadra di Simone Inzaghi ha giocato in amichevole contro la Triestina (3-0 per i biancocelesti) e Keita non è stato convocato: così è stato deciso. Segno inequivocabile della scelta del club di cederlo, nonché della scelta sua di volersene andare. Lo insegue da vicino l'Inter, rimane l'ipotesi-Juventus che su Keita si era mossa già a giugno.

L'attaccante ha voluto far conoscere il suo punto di vista con un tweet: "Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare...".
Sul fronte mercato, i contatti fra il procuratore di Keita e la Juventus risalgono a giugno. Poi la trattativa è stata congelata, ma adesso con la rinuncia bianconera a Schick può riaprirsi. Quanto all'Inter, Keita è stato anche a Milano (lunedì) e il suo entourage ha incontrato Sabatini e Ausilio mettendo le basi su un suo trasferimento in nerazzurro (prenderebbe il posto di Perisic).

Terza amichevole stagionale e terza vittoria per la Lazio, che nel pomeriggio ha battuto la Triestina per 3-0 grazie alle reti di Bastos (36'), Immobile (40') e Patric (74'). Subito in campo il nuovo acquisto Lucas Leiva, che ha giocato tutto il secondo tempo.

Notizie del Giorno

TORINO, HAJDARI RINNOVA CON IL LUGANO

INTER, RADU CAMBIA AGENTE

L'AGENTE DI RUGANI: "AL NAPOLI? SE L'AJAX VUOLE CEDERLO..."

REAL MADRID, L'AL HILAL SI FA AVANTI PER VINICIUS

BAYERN, MUSIALA APRE AL RINNOVO: "NE STIAMO PARLANDO"