Leicester, è fatta per Iheanacho

E' fatta per l'approdo alle Foxes dell'attaccante nigeriano. E a questo punto l'esterno algerino può arrivare in giallorosso

Kelechi Iheanacho al Leicester è una buonissima notizia per... la Roma. Secondo la stampa britannica, infatti, le Foxes pagheranno 25 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante nigeriano che ha già fissato le visite mediche. L'arrivo del classe '96 dal Manchester City potrebbe favorire l'uscita di Riyad Mahrez, da settimane nel mirino dei giallorossi e per il quale il Leicester ha sempre detto no. Ma ora gli inglesi potrebbero ammorbidirsi.

Il mercato, si sa, spesso ha un effetto domino. E così l'arrivo al Leicester dell'ormai ex attaccante del City, può spingere Mahrez verso la Roma. I giallorossi hanno da tempo l'intesa con l'esterno algerino ma si sono sempre scontrati con gli ex campioni d'Inghilterra che hanno respinto al mittente le offerte ritenute troppo basse. L'ultima proposta giallorossa, rifiutata, è stata di 30 milioni più cinque di bonus. Ma ora l'arrivo di Iheanacho può cambiare tutto e accorciare i tempi per lo sbarco di Mahrez nella Capitale.