Europa L., tre dubbi per Montella

Allenamento a San Siro per i rossoneri in vista del match di ritorno contro il Craiova

@

Continua la marcia di avvicinamento del Milan al ritorno del preliminare di Europa League contro il Craiova. I rossoneri si sono allenati a San Siro, sotto gli occhi attenti di Vincenzo Montella, che ha escluso dalla seduta Bacca, Sosa e Paletta, in uscita a breve, e deve sostanzialmente sciogliere tre dubbi di formazione. I ballottaggi riguardano Conti o Abate, Locatelli o Montolivo e Niang o Borini con i primi tre in vantaggio sui compagni per partire dal primo minuto.

In campo al Meazza c'erano ovviamente anche Bonucci e Biglia - che non sono al momento inseriti nella lista Uefa e non potranno quindi scendere in campo giovedì - e Musacchio, Calhanoglu ed André Silva, al primo contatto di sempre con quella che, da questa stagione, diverrà la loro casa.

I primi a scendere in campo sono stati i tre portieri, con i fratelli Donnarumma e Storari, seguiti poi da tutto il resto della squadra: qualche passaggio prima, poi il torello con il gruppo diviso in due cerchi tra italiani e stranieri (Montolivo nel gruppo degli stranieri).

Questa la probabile formazione rossonera per la gara contro il Craiova:

(4-3-3) G.Donnarumma; Conti, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, André Silva, Niang.