Oltre 65mila spettatori. Una cornice di pubblico da brividi, eppure si tratta solo del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. "È triste il mio cuore lontano da te. AC MILAN" l'imponente coreografia che ha occupato la curva Sud e il primo anello blu. Durante il riscaldamento grande ovazione per Gigio Donnarumma, che ha risposto con un cenno d'intesa rivolto ai propri tifosi. Poi calorosissime accoglienze per Biglia e Bonucci, presentati per la prima volta davanti al pubblico rossonero: i due non sono stati convocati per questioni burocratiche ma hanno salutato San Siro.
"C'è tanta tanta emozione. Voglio vedere giocare i miei compagni e speriamo di passare il turno". Così Leonardo Bonucci, nel prepartita, intervistato da Premium Sport. "Se ci sarò alla prossima? Sì. Per ora aiuterò i miei compagni da fuori, l'obiettivo è passare il turno".
Viste le condizioni climatiche, con un caldo opprimente e una umidità altissima dopo mezzora di gioco di Milan-Craiova, l'arbitro bulgaro Popov ha concesso ai 22 giocatori in campo una pausa per rinfrescarsi e bere.
Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:
È stato fissato al Meazza milanista il nuovo record di pubblico per una gara dei preliminari di Europa League: il match di ieri sera contro i romeni del Craiova, infatti, ha portato sugli spalti di San Siro 65.763 spettatori, 573 in piu' di quelli che il 6 agosto di due anni fa assistettero al derby tedesco Borussia Dortmund-Wolfsburg (5-0). Lo attesta l'Uefa sul proprio sito internet