Roma, c'è il rilancio per Mahrez

Giallorossi in pressing: se l'affare andasse in porto, sarebbe il più caro della storia del club

La Roma non molla Riyad Mahrez. Stando a Francefootball.fr, i giallorossi avrebbero deciso di stringere i tempi per l'esterno offensivo del Leicester, alzando l'offerta a 35 mln di euro. Si tratta di un rilancio importante, segno evidente della volontà di Monchi di chiudere la trattativa e regalare un rinforzo di qualità a Di Francesco. Se l'affare Mahrez dovesse andare in porto, sarebbe il più caro della storia del club.

La Roma vuole Mahrez. Ormai è chiaro. Il giocatore del Leicester è l'obiettivo principale dei giallorossi. E per mettere le mani sul giocatore, Monchi è disposto ad andare incontro alle richieste del club inglese, rilanciando. Da 30 milioni, l'offerta giallorossa per Riyad è passata a 35 milioni. Cinque milioni in più per chiudere la trattativa e passare oltre. L'algerino, del resto, è l'uomo giusto per colmare la casella vuota lasciata dalla partenza di Salah, sia a livello tecnico, sia a livello caratteriale. Il colpo perfetto.

Del resto, al momento, Monchi sembra aver abbandonato qualsiasi altra pista, chiudendo definitivamente anche la porta a un eventuale arrivo di Emre Mor. "Ieri è stata fatta la stessa domanda quindi oggi per per evitare che si continui a parlarne ribadisco che si tratta di un giocatore importante ma verso il quale la Roma non nutre un interesse particolare, abbiamo già Under come turco e siamo contenti di averlo qui con noi", ha spiegato il ds giallorosso.