Per l'inizio del campionato in casa del Crotone la proprietà cinese ha voluto far sentire la propria vicinanza al Milan. Han Li è stato al fianco della squadra e ha commentato i primi mesi della nuova dirigenza: "Io e Mr Li apprezziamo tantissimo il lavoro di Fassone e Mirabelli. Il nostro obiettivo è tornare dove il Milan merita". Parola al campo: "Abbiamo cambiato tanto, non sarà facile, ma abbiamo fiducia in Montella e nei giocatori".
"Prima di tutto insieme al presidente Mr Li, ci teniamo a dire che apprezziamo tantissimo il lavoro che l'Amministratore Delegato Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno facendo in questa campagna estiva - ha dichiarato Mr David Han Li a Milan TV -. Si sono assicurati giocatori importanti, hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Li ringrazio perché hanno lavorato giorno e notte per fare una grande squadra. Abbiamo cambiato tanto e abbiamo diversi nuovi giocatori, non sarà facile, ma abbiamo fiducia nell'allenatore e nei giocatori. Ma credo che tutti i milanisti nel mondo siano il vero valore e il vero patrimonio senza prezzo di questo Club. Per questo vi ringraziamo per tutto l'amore che mettete quotidianamente nel Milan. Non importa quando o dove, voi ci siete sempre. Torniamo ad essere tutti uniti. I tifosi, il Club, il management, e gli azionisti. Combattiamo per tornare dove dobbiamo tornare, sosteniamo la squadra in tutti i modi possibili e torniamo dove il Milan deve stare, perché noi siamo il Milan. Grazie".
Executive Director Mr Han Li interviewed by @MilanTV: "Let's fight together to bring back #ACMilan to where we deserve to be". Watch now pic.twitter.com/aRnHH397aW
— AC Milan (@acmilan) 20 agosto 2017