Ibra ancora al Manchester United

Patto con il Diavolo, nuovo contratto di un anno

Zlatan Ibrahimovic ha fatto un patto col Diavolo. L'attaccante svedese ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United e resterà un altro anno in Inghilterra: "Sono tornato per finire quello che ho iniziato". Il bomber sta recuperando a tempo record dopo la rottura del crociato dell'aprile scorso e Mourinho l'ha rivoluto al suo fianco. Con la maglia numero 9 sulle spalle di Lukaku, Ibracadabra vestirà la 10. Svanisce il sogno Milan.

Zlatan Ibrahimovic l'ha annunciato a modo suo. Un'immagine con lui vestito da Dio che stringe il suo patto personale con il Diavolo: il tutto in un tweet che ha preceduto di qualche minuto il comunicato del club inglese. "La mia intenzione è sempre stata quella di rimanere. Non vedo l'ora di tornare a giocare all'Old Trafford, ma devo stare tranquillo e prendermi tutto il tempo necessario per guarire. Ho lavorato tanto e continuerò a farlo per farmi trovare pronto", ha detto l'attaccante svedese.

Contento anche Mourinho: "Siamo felici che Zlatan sta recuperando e di riaverlo qui con noi. La sua esperienza ci servirà. L'hanno scorso ci ha dato un contributo importante e merita la nostra fiducia. Lo aspettiamo e non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte della stagione".

He's not finished yet - @Ibra_official has signed a new one-year contract with #MUFC! https://t.co/ATiksSrLDT pic.twitter.com/PDh9fDEgrg

— Manchester United (@ManUtd) 24 agosto 2017

#Zlat10 pic.twitter.com/jnjJHnLJy4

— Manchester United (@ManUtd) 24 agosto 2017

I UNITED it @ManUtd pic.twitter.com/2rgvuvoT0m

— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) 24 agosto 2017