Colpo della Lazio che ha preso Nani dal Valencia. L'esterno portoghese ex Manchester United e campione d'Europa in carica è arrivato questa mattina a Roma e si è subito diretto alla clinica Piadeia per le visite mediche di rito, prima di mettere la firma sul contratto con i biancocelesti. Con gli spagnoli accordo per un prestito con diritto di riscatto sulla base di 10 milioni di euro più due di bonus. Arrivano anche i giovani Bruno Jordão e Pedro Neto dallo Sporting Braga per 26 milioni di euro.
Ultimo giorno di mercato scintillante per la Lazio. Lotito e Tare hanno messo a segno tre colpi importantissimi e ora devono chiudere per un difensore. Affare lampo con il Valencia per Nani. Accordo trovato nella serata di ieri e l'attaccante esterno è subito decollato alla volta di Roma.
Poi con Jorge Mendes si è chiuso anche per i giovani talenti dello Sporting Braga. Bruno Jordão è un centrocampista centrale classe 1998, mentre Pedro Neto è un esterno d’attacco classe 2000. Entrabi cercati da Arsenal e Barcellona, i biancocelesti hanno fatto pacchetto completo versando la maxi cifra di 26 milioni di euro. Due gioielli per il futuro.
#BemvindoNani @luisnani è un nuovo calciatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 agosto 2017
✍️ https://t.co/oyYwGUgJvb pic.twitter.com/UpPR9DTx4D
.@luisnani is here! pic.twitter.com/65n8feAXfX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 agosto 2017
Dall'aeroporto di Ciampino alla @ClinicaPaideia, dove è arrivato #BrunoJordão pic.twitter.com/RTiKiQvQUA
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 agosto 2017