Yann Karamoh è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Poco prima delle 19, è stato depositato in Lega il contratto che lo lega al club nerazzurro per 5 anni. Arriva dal Caen, la formula è dfel prestito biennale, con riscatto fissato a 6 milioni. Questa mattina l'esterno d'attacco è arrivato a Milano: visite all'Humanitas di Rozzano, poi i test fisici al Coni. Tutto regolare, con il giocatore che è arrivato nella sede dell'Inter per mettere la firma sul nuovo contratto con l'Inter. Firma che è arrivata poco dopo le 16,15.
A confermare buon esito della trattativa era stato lo stesso Yann Karamoh, che con una "storia" pubblicata su Instagram (vedi la foto a sinistra) ha voluto esprimere il proprio desiderio: nell'immagine si vedono infatti due pallini nerazzurri e l'emoticon con due mani che pregano.
Nato ad Abidjan (Costa d'Avorio) l'8 luglio 1998 ma di nazionalità francese, è un'ala destra molto offensiva. Nella passata stagione nel Caen ha collezionato 35 presenze con 5 gol. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili della Francia e ha collezionato due presenze e un gol con l'under 21. Alto 185 cm, ha nella sua velocità, grazie all'ampia falcata, una delle sue caratteristiche principali.
51 - Yann #Karamoh è il giocatore del Caen che ha completato più dribbling nella Ligue 1 2016/17 (51). Superiorità.
— OptaPaolo (@OptaPaolo) 30 agosto 2017