Un mesetto di "riflessione" in hotel, il Royal Monceau, prima di prendere la decisione della vita e scegliere la sua dimora parigina. Neymar ha finalmente deciso dove andare ad abitare e non ha certo badato a spese. Come riferisce LCI, il brasiliano ha infatti optato per una una villa anni '50 da cinque piani, con piscina coperta e sala da biliardo: 5.000 metri quadrati di terreno situati nel comune di Bougival, a Ovest della capitale francese. Il tutto in affitto per una modica cifra che, dicono, dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 20mila euro al mese.
I camion del trasloco sarebbero già partiti da Barcellona mentre l'automobile personale di O' Ney è arrivata per tempo a destinazione.
La casa è situata in un quartiere tranquillo, chiamato "La collina degli impressionisti", del piccolo comune ai margini di Parigi (circa 9.000 abitanti). L'edificio, per un agente immobiliare contattato da LCI, vale circa 5 milioni di euro e ha un affitto stimabile tra i diecimila e i ventimila euro al mese. Una follia per tutti o quasi ma non per il brasiliano che, bontà sua, si porta a casa uno stipendio da 30 milioni l'anno.