Il Barça, Iniesta e il "giallo" del rinnovo via-email

Lo scrive il Mundo Deportivo. Il 5 agosto, il procuratore di Iniesta avrebbe dato l'assenso al rinnovo. La Juve aspetta

oraxora placeholder

Andres Iniesta e il Barcellona ancora insieme dopo il 30 giugno 2018, il “sì” è arrivato via email. Il Mundo Deportivo annuncia il (possibile? scontato?) rinnovo del centrocampista spagnolo con il club catalano. E più che un'indiscrezione, o notizia, questo è un altro capitolo del "giallo" a proposito di don Andres: il club è sicuro di aver ottenuto l'assenso per il nuovo contratto, lui non ha mai smesso di dire che no, non c'è ancora niente.

E allora, questa email? Nella notte di Barcellona-Juve, dei ripetuti spifferi che vogliono il club blaugrana sulle tracce di Dybala, e quello bianconero su quelle di Iniesta (pista assai più percorribile. questa) va registrato questo altro atto, da considerare così, come un nuovo approccio al tema che per il Barcellona è un mezzo tormento, o un tormento tutto intero.
Il capitano del Barcellona ha attualmente un contratto in scadenza nel 2018, e nonostante l'annuncio del presidente Bartomeu dell'accordo poi smentito dallo stesso Iniesta, a quanto pare il club catalano considera come valida una email datata 5 agosto. In quella email ci sarebbe l'assenso del procuratore di Iniesta alla proposta di rinnovo del club.

Tante le squadre che si erano mosse per ingaggiare Iniesta nella prossima stagione a parametro zero, tra cui soprattutto -appunto- la Juventus.

Notizie del Giorno

ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN

MILAN: FRENDRUP A GENNAIO PER LA MEDIANA

NAPOLI, L'AGENTE DI DI LORENZO: "RESTARE È STATA LA SCELTA GIUSTA"

BAYERN, MUSIALA: "FUTURO? POCO DA DIRE, MA SONO FELICE A MONACO"

ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: "NO, RESTA CON NOI"