IDEE CHIARE

Ancelotti vuole solo il Napoli: "L'Arsenal? Sono solo voci, io resto qui"

Il tecnico azzurro, a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions, non ha alcuna intenzione di lasciare gli azzurri

@Getty Images
Getty Images

Il pareggio di Liverpool ha donato un po' di serenità in casa Napoli, che non stava vivendo un gran momento tra il calo di rendimento in campionato e le scorie post ammutinamento dopo la gara con il Salisburgo. Un periodo non semplice, che ha coinvolto anche Ancelotti: secondo molte indiscrezioni, infatti, la posizione del tecnico è in bilico e per il suo futuro qualcuno ha parlato anche dell'Arsenal. Un'ipotesi che, però, Carletto smentisce seccamente: "L'Arsenal? Sono voci - spiega a BT Sport -. Ho i capelli bianchi e l'esperienza per capire che si tratta di voci. Io resto al Napoli, ovviamente".

I Gunners, che non sono soddisfatti del lavoro di Unai Emery, stanno sondando nuove opzioni ma Ancelotti si chiama fuori. Il tecnico azzurro, ormai a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions, già alla vigilia della gara col Liverpool era stato chiaro circa il suo futuro: legato al Napoli con un contratto fino al 2021, le intenzioni di Carletto sono quelle di proseguire alla corte di Aurelio De Laurentiis.

    TEMPO REALE - ULTIMO AGGIORNAMENTO
    08/04/2024
    ore