Pogba infortunato fa... arrabbiare Mourinho. O megli: Mou è arrabbiato proprio col giocatore. Lo scrive il Daily Mirror e il senso è questo: Pogba non avrebbe seguito il piano di recupero per un problema a un tendine, non dicendo a Mou di soffrire ancora di qualche fastidio e dunque non seguendo l'iter terapeutico del caso. Così è arrivato il ko nella gara di martedì in Champions e il conseguente stop, che durerà almeno un mese.
L'ex juventino, uscito dal campo al 19' della partita d'esordio in Champions contro il Basilea, si é infortunato a un tendine. Pogba, scrive il giornale inglese, ha subito lo stesso infortunio dello scorso marzo. Mourinho si sarebbe arrabbiato con lui, perché Pogba gli aveva omesso di soffrire di un problema al tendine, evitando di sottoporsi alle cure del caso e preferendo scendere in campo.
Pogba, conti alla mano, salterà le partite in Premier contro Everton, Southampton, Crystal Palace e Liverpool, in Champions contro Cska Mosca e Benfica, oltre alle due sfide di qualificazione per i Mondiali, contro la Bulgaria e la Bielorussia, che sono decisive per la Francia.
Continua a leggere su sportmediaset