Non solo un battibecco sul campo per battere una punizione e un rigore. Rissa sfiorata tra Edinson Cavani e Neymar nello spogliatoio del Psg domenica sera dopo la vittoria casalinga sul Lione. Secondo quando riferito dall'Equipe, che spara il titolo in prima pagina, è stato necessario l'intervento di capitan Thiago Silva e di Marquinhos per separare l'uruguaiano e il brasiliano ed evitare che venissero alle mani dopo un breve scambio di accuse.
Al termine della partita, continua l'Equipe nel suo racconto, Cavani, molto irritato per quanto accaduto in campo, è stato il primo a tornare nello spogliatoio senza salutare i tifosi e festeggiare con loro la vittoria contro il Lione come il resto dei compagni di squadra. Poco più tardi è arrivato anche Neymar. L'uruguaiano si è rivolto in spagnolo al brasiliano, rinfacciandogli il suo comportamento in occasione del rigore (voleva calciarlo lui e non ha nascosto la rabbia). Dal canto suo l'ex Barcellona ha risposto stizzito. La tensione è salita a tal punto che i compagni sono dovuti intervenire per evitare che la situazione degenerasse. E tra Neymar e Cavani è rottura anche social: il brasiliano ha smesso di seguire Cavani su Twitter e Instagram.
Con una Instagram Story, Mario Balotelli dice la sua sulla querelle tra Neymar e Cavani per il rigore conteso contro il Lione. Il bomber del Nizza sta dalla parte del brasiliano e scrive un eloquente: "Non dovresti nemmeno chiedere di batterli".