Spalletti in conferenza stampa: "Stiamo costruendo un percorso dove vogliamo che tutti sappiano riconoscere l'obiettivo. Convinto che, dopo Bologna, ci sarà la reazione, non siamo superiori a nessuno ma neppure inferiori".
Continua a leggere su sportmediaset