Il centrocampista del Feyenoord, Tonny Vilhena è stato a un passo dall'Inter nel corso della passata estate, ma come raccontato a Goal.com il trasferimento in nerazzurro saltò proprio per il suo rifiuto: "Rifiutai l’Inter. Non mi convinceva il loro piano, che prevedeva inizialmente un anno in prestito in qualche altra società di Serie A. Dicevano di credere nelle mie potenzialità, ma allo stesso tempo prendevano Banega dal Siviglia. Non proprio un attestato di fiducia".
Continua a leggere su sportmediaset