Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, l'Antalyaspor ha comunicato l'arrivo di Leonardo sulla propria panchina. Come vice, il brasiliano avrà un altro ex Milan, Serginho.
Continua a leggere su sportmediaset
Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, l'Antalyaspor ha comunicato l'arrivo di Leonardo sulla propria panchina. Come vice, il brasiliano avrà un altro ex Milan, Serginho.