Impegnato a lavorare a Trigoria "sulla forza E sulla parte fisica" per recuperare il tempo perso a causa del lungo stop e "perche' sono stato male a guardare la Roma fuori dal campo". Alessandro Florenzi è concentrato in vista della trasferta di domenica in casa del Milan dove spera "di segnare un gol" alla formazione rossonera.
Continua a leggere su sportmediaset