A quattro mesi dall'addio al calcio, Totti è tornato in campo a Tbilisi nella gara benefica organizzata dalla federazione georgiana e da Kakha Kaladze. Un evento nell'evento, con Francesco grande protagonista. Accanto a Rivaldo, Shevchenko, Zanetti, Maldini, Crespo, Abbiati e tanti altri ex big del calcio mondiale, l'ex capitano giallorosso ha incantato la Dinamo Arena con la sua classe e con un gol meraviglioso (gran destro dalla distanza).
Invenzioni, assist, una perla di destro, l'invasione di campo di un tifoso per un abbraccio e la standing ovation al cambio. Per Francesco Totti in Georgia è stata una giornata speciale. L'ex numero dieci giallorosso è tornato infatti a indossare gli scarpini per la prima volta dal toccante addio all'Olimpico. E il campo ha dato il suo verdetto, confermando la classe del Pupone.
Al big match, organizzato da Kaladze per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione della foresta di Borjomi, hanno preso parte tante star. Da una parte c'era la squadra dell'ex difensore del Milan, dall'altra quella capitanata proprio da Totti. L'ha spuntata la formazione guidata dall'ex capitano giallorosso 6-5. Uno spettacolo per i tanti tifosi accorsi alla Dinamo Arena per vedere da vicino gli idoli di una vita ed applaudire ancora una volta Francesco Totti.