Mihajlovic: "Derby? Difficile tornare in campo e fare bene"

"Sono l'unico responsabile della sconfitta con la Juventus", le parole dell'allenatore granata

Il Torino di Mihajlovic torna in campo contro il Verona dopo la pesante sconfitta nel derby, ma il tecnico granata torna sulla sconfitta contro la Juventus:"Dopo una sconfitta così pesante è sempre dura tornare in campo e fare bene. Detto ciò la squadra si è allenata al meglio e vincere vorrebbe dire arrivare alla pausa con una media di 2 punti a partita. Se qualcuno vorrà contestare se la prenda con me. Perché sono io l'unico responsabile".

Mihajlovic non crede ad una gara facile contro il Verona:"Sulla carta dicono che siamo favoriti ma io non mi fido, perchè questa sfida presenta molte insidie dal punto di vista tattico e tecnico. Chiedo anche ai tifosi di sostenerci come sempre hanno fatto, perchè è in questi momenti che i giocatori hanno ancor più bisogno dell'affetto del pubblico. I ragazzi sono consapevoli delle proprie potenzialità, in settimana li ho visti molto concentrati e ora ci concentriamo sul Verona. Una gara, come ho detto, che puo' rimettere la classifica in linea con i nostri obiettivi".
Ultimo passaggio dedicato alle scelte di formazione e a Niang:"Come nelle scorse partite abbiamo la coperta corta, credo che domani contro il Verona uno tra Valdifiori e Gustafson giocherà al fianco di Rincon. Su Niang ho sempre detto che aveva bisogno di tempo, ora un po' di tempo è passato, credo che dopo la pausa sarà fisicamente al top. Abbiamo una rosa completa, con anche Edera e Sadiq che sono migliorati molto e ad oggi li metterei dentro in campo senza alcun problema".