UDINESE, DS GEROLIN: "DELNERI È CONFERMATISSIMO"

Manuel Gerolin, ds dell'Udinese, ha parlato prima della sfida contro la Sampdoria: "Ci siamo concentrati sulla squadra, parlandone col mister. Cercando di limitare gli errori, che sono stati tanti. La settimana di ritiro è stata fatta per lavorare meglio, non pensiamo a niente. In questo momento Delneri è confermatissimo".