Inter, Gagliardini: "Ci siamo, ma conta la fine del percorso". Spalletti: "Vestiamoci da squadra forte"

Intanto i tifosi sognano: già 70mila biglietti venduti per la sfida col Torino

L'Inter di questo inizio di stagione ha scritto un record importante della sua storia: 29 punti in 11 gare rappresentano la miglior partenza dei nerazzurri in Serie A da quando esistono i tre punti. Ma i giocatori preferiscono mantenere i piedi ben saldi per terra. Tra loro Roberto Gagliardini, che ha precisato in un tweet: "Avremo fatto qualcosa di importante solo alla fine del percorso, ma quel che conta oggi è che ci siamo. Passo dopo passo".

Il centrocampista ha voluto ricordare che conta come si conclude la stagione, non tanto come si inizia, ma intanto inizia a godersi il momento.

Avremo fatto qualcosa di importante solo alla fine del percorso, ma quel che conta oggi è che ci siamo. #stepbystep #RG5 pic.twitter.com/TSpKps9zRh

Sulla stessa linea di Gagliardini c'è mister Luciano Spalletti, che vuole una squadra compatta e forte in ogni occasione, sia contro le grandi che contro le piccole. L'allenatore toscano ha infatti condiviso un post su Instagram, indicando la strada ai suoi uomini: "Per vincere le partite, per raggiungere gli obiettivi, dobbiamo essere forti ed essere vestiti da squadra forte, perché non esiste una maglia per vincere partite difficili ed una per vincere partite facili...".