Maradona: "Triste il Mondiale senza Italia". Dybala: "Ho sofferto con voi"

Da due argentini arrivano messaggi di solidarietà per gli Azzurri. Lo juventino: "Ho tifato per voi, amici"

Sono in tanti ad essere increduli per la mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale 2018. Dall'Argentina arrivano messaggi di solidarietà per gli Azzurri. Diego Armando Maradona scrive su Facebook: "Mi dispiace molto che l'Italia resterà fuori dal Mondiale. Gli italiani hanno sempre dato colore alle coppe del mondo". Lo juventino Paulo Dybala: "Ho tifato per voi e sofferto con voi, amici. Avrei voluto incontrarvi in Russia". 

Il Pibe de Oro scrive del suo dispiacere per l'assenza dell'Italia dalla più importante competizione: "Ho visto la partita di ieri e mi è sembrato che l'Italia abbia giocato come voleva la Svezia, per vie centrali. E loro hanno due centrali enormi. La concorrenza si fa sempre più dura e difficile. E' triste che l'Italia, una grande, una delle nazionali storiche, sia stata lasciata fuori dal Mondiale di Russia...".  

Un altro argentino, Dybala, esprime solidarietà e vicinanza agli italiani tramite i social: "Avrei voluto incontrarvi in Russia al mio primo Mondiale, magari in finale. Siete dei grandissimi campioni e abbiamo tanto da vincere insieme! Un abbraccio amici" ha scritto postando una foto dei compagni di squadra alla Juve Buffon, Chiellini e Barzagli.