Wigan: fa doppietta, poi si fa sostituire e corre in ospedale per la nascita del figlio

Serata da ricordare per Ryan Colclough, ala del club inglese di League One

Una serata da ricordare quella di Ryan Colclough, giocatore del Wigan, formazione che milita in League One (la terza serie inglese). Martedì sera, nel turno infrasettimanale contro il Doncaster, l'ala inglese ha realizzato una doppietta nel 3-0 finale, poi è stato sostituito al 55' ed è corso in ospedale ancora con la divisa da gioco dove la moglie stava mettendo al mondo suo figlio. "Pe me è stato un bellissimo hattrick" ha commentato.

"Un grande risultato e una grande prestazione della squadra. Sono felicissimo di aver festeggiato la nascita del mio secondo figlio con due goal e la vittoria, per me è stato un bellissimo hattrick" ha commentato raggiante il calciatore inglese.

E' stato l'allenatore in seconda Leam Richardson a raccontare, a fine gara, come sono andate le cose... "Durante l'intervallo - si legge sul 'Daily Mail' - abbiamo ricevuto un messaggio che informava che si erano rotte le acque alla moglie e stava per nascere il suo secondo figlio. Così, non appena ha segnato il suo secondo goal l'abbiamo sostituito, perché la sua testa era ormai altrove".

Congrats to Ryan Colclough who scored a brace tonight in our win before being substituted to make it in time to see the birth of his son! pic.twitter.com/Efvjk9P3sw

— David Sharpe (@DavidSharpe91) 21 novembre 2017