Atletico, Simeone ora ci crede

Il tecnico a Premium Sport: "Teoricamente la Roma vincerà contro il Qarabag perché è più forte, però può succedere di tutto. Nainggolan? Sarebbe un giocatore straordinario per noi..."

oraxora placeholder

Il successo contro la Roma concede un'ultima speranza all'Atletico Madrid di qualificarsi agli ottavi di Champions. I Colchoneros dovrebbero battere il Chelsea e sperare in un pari o ko dei giallorossi. "Teoricamente la Roma vincerà contro il Qarabag perché è più forte però nel calcio abbiamo visto di tutto - dice Simeone a Premium Sport -. Dobbiamo vincere la nostra gara e aspettare il nostro destino".

L'allenatore dell'Atletico analizza così il match: "Abbiamo fatto una partita importante, molto simile a quella fatta a Roma, dove il loro portiere ha fatto un match straordinario. E oggi è stato simile a parte l’inizio dove loro ci hanno pressato alti. Poi nella ripresa i ragazzi hanno capito cosa dovevano fare e abbiamo fatto male. Il gol di Griezmann pone fine alla sua crisi? Speriamo che questo gol lo porti a continuare così. Stasera al di là del gol ha fatto molto bene come Torres e Correa che ci hanno dato vitalità in zona offensiva". Spazio a un commento su Nainggolan, che per certe caratteristiche ricorda Simeone: "Sarebbe un giocatore straordinario per noi...".

Notizie del Giorno

PRESIDENTE CAIRO ALLO STADIO PER TORINO-FIORENTINA

DIEGO SIMEONE, CHE GIOIA: IL FIGLIO GIULIANO A SEGNO CON L'ATLETICO

ATALANTA, DE KETELAERE: "NON PARLIAMO DI SCUDETTO, MA..."

CAGLIARI, NICOLA: "CON LA LAZIO GARA AD ALTO TASSO TECNICO ED EMOTIVO"

ALLUVIONE VALENCIA: ATLETICO E CROCE ROSSA INSIEME PER AIUTARE LA POPOLAZIONE