Ufficiale, Pepito Rossi è del Genoa

Per l'ex Fiorentina contratto fino al termine della stagione con opzione per un altro anno

Pepito Rossi è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L'ex attaccante della Fiorentina, superate le visite mediche, ha infatti firmato un contratto che lo lega al club rossoblù fino al termine della stagione in corso con opzione per un altro anno. Pepito sarà a disposizione di Ballardini dalla prossima partita, in programma lunedì 11 dicembre contro l'Atalanta. La presentazione è fissata per domani presso la Sala 1893 del Genoa Museum.

Rieccolo, 16 mesi dopo l'ultima partita giocata in Italia. Pronto a ripartire per l'ennesima volta. Non è stato fortunato Pepito, questo è noto. Tanti infortuni, troppi: il primo in Spagna, con la maglia del Villarreal, a fine 2011, durante una partita contro il Real. Quindi il primo ritorno in campo, la chance di Firenze e il nuovo ko: lesione del collaterale e un anno intero lontano dai campi. Infine il prestito a Vigo, con il Celta, e il terzo infortunio - rottura del crociato anteriore - nella sfida all'Eibar. Adesso il Genoa, un'altra avventura, ancora una volta in Italia. Bentornato Pepito. Bentornato.

Il Genoa Cfc comunica che domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del #GenoaMuseum , è prevista la presentazione ai media dell’attaccante @GiuseppeRossi22 ⚽️ ➡️ https://t.co/xw0yUMU2Ye pic.twitter.com/9dC01NMSWL

— Genoa CFC (@GenoaCFC) 4 dicembre 2017

 Martedì 5 dicembre
 ore 18.30
Genoa Museum and Store

 SAVE THE DATE

Per tutti i tifosi, foto e autografi assicurati con @GiuseppeRossi22

 Non puoi mancare! pic.twitter.com/Kzoyk2CSyk

— Genoa CFC (@GenoaCFC) 4 dicembre 2017