Sci: la Vonn si ferma per una compressione vertebrale

"Sono molto delusa, devo prendermi cura di me in vista delle Olimpiadi"

Momento nero per Lindsey Vonn che è costretta a fermarsi. Niente Super G a St. Moritz, poi annullato per colpa delle condizioni meteo, per colpa di una fastidiosa compressione vertebrale e periodo di pausa: "Sono molto delusa, ma il mio grande obiettivo sono le Olimpiadi. Devo prendermi cura di me", ha twittato la statunitense. La sciatrice ieri dopo l'arrivo si è accasciata a terra per il dolore e successivamente è stata trasportata in ospedale per controlli e prendere un antidolorifico.

Con una vertebra lombare bloccata ora serve riposare per non compromettere la stagione: scelta obbligata per la Vonn che però non vedo l'ora di tornare al cancelletto per dimostrare la sua forza. Il grande obiettivo sono le Olimpiadi di Pyongyang a febbraio dove spera di arrivare nella miglior forma possibile.

Unfortunately I will not be able to race today. I am extremely disappointed but my biggest goal this season is the Olympics and I need to take care of myself now so I can be ready for next week, and more importantly, for February. As always, thank you for the well wishes