Cambio in panchina per il Borussia Dortmund. La società ha esonerato l’allenatore Peter Bosz, che lo scorso giugno aveva sostituito Tuchel. Bosz paga i pessimi risultati: al momento, il Borussia è settimo in classifica a 13 punti dal Bayern Monaco primo in classifica ed è stato eliminato dalla Champions League nella fase a gironi. Al posto di Bosz è stato assunto Peter Stöger, a sua volta cacciato dal Colonia (ultimo) solo una settimana fa.
"Sono molto felice, sto vivendo molte emozioni. Per me, ovviamente, è una situazione sorprendente, ma un'opportunità straordinaria, e non vedo l'ora di essere l'allenatore di questa squadra - le sue parole in conferenza stampa -. I miei piani erano molto diversi, ma avere la possibilità di lavorare a Dortmund, in questo stadio, con questa potenza, questa squadra è qualcosa di speciale" le parole di Stoger in conferenza stampa.
"La decisione l'abbiamo presa sabato sera - ha detto l'ad del Dortmund, Hans-Joachim Watzke - e ha effetto immediato". Il ds Zorc: "Abbiamo parlato a lungo con Bosz e abbiamo deciso di esonerarlo: è stata una scelta difficile, ma tutto è avvenuto con grande rispetto".