Balotelli alla Juventus in estate

Secondo il 'Sun' c'è già l'accordo, ma Marotta smentisce: "E' una bufala"

oraxora placeholder

Mario Balotelli alla Juventus. Una indiscrezione di mercato che arriva dall’Inghilterra, precisamente dal sito del "The Sun", che parla di un accordo tra il centravanti attualmente al Nizza e i bianconeri a partire dalla prossima stagione. Cinque anni di contratto per SuperMario che diventerà il vice di Gonzalo Higuain, una volta liberatosi a parametro zero a fine stagione dal Nizza. Il tabloid inglese parla di un accordo già stipulato. La Juve smentisce: "E' una bufala".

Secondo il tabloid britannico la buona riuscita dell'operazione sarebbe dovuta agli ottimi rapporti tra Mino Raiola, agente di SuperMario, e la Juventus. Quel che è certo è che a 27 anni per Balotelli quello bianconero sarebbe davvero l'ultimo treno importante della sua carriera. Il Nizza lo ha rigenerato, la nuova paternità lo ha reso ancora più maturo e l'ambiente bianconero potrebbe essere davvero l'ideale per rilanciarlo anche in chiave Nazionale.

Se l'indiscrezione fosse confermata, Balotelli diventerebbe il 12° giocatore della storia ad avere indossato le casacche di Juve, Milan e Inter. L'ultimo della lista Leonardo Bonucci, prima di lui Luigi Cevenini, Giuseppe Meazza, Enrico Candiani, Aldo Serena, Roberto Baggio, Edgar Davids, Bobo Vieri, Patrick Vieira, Zlatan Ibrahimovic e Andrea Pirlo.

L'ad della Juve, Beppe Marotta, ha smentito l'indiscrezione di mercato secondo cui la Juve aveva pensato a Mario Balotelli: “Le voci su Balotelli? C’è affetto e stima per questo ragazzo, ma è una notizia da fantacalcio, una bufala. Quello di Balotelli è un profilo che non occorre alla Juventus. De Vrij? Anche lui non è un nostro obiettivo. Per Emre Can invece l’interesse è chiaro: vogliamo tentare di portarlo con noi, ma non è detto che ci riusciremo perché al momento ha un contratto con il Liverpool, potrebbe rinnovarlo e oltretutto ci sono altre squadre su di lui”.

Notizie del Giorno

LAZIO, PAROLO RIVELA: "IMMOBILE ARRIVÒ GRAZIE ALLE PAROLE SPESE CON TARE"

GENOA: UFFICIALE SABELLI FINO AL 2026

REIMS, RINNOVO FINO AL 2028 PER YAYA KADER FOFANA

FIGC: PER MONDIALE CLUB MERCATO APERTO ANCHE 1-10 GIUGNO 2025

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"