Mercato Inter: Zhang jr insultato dai tifosi su Instagram

Il malcontento dilaga su Instagram: "Vendete", "Andate via", "Indecenti"

Il mancato arrivo di Javier Pastore all'Inter ha fatto traboccare il vaso della pazienza dei tifosi nerazzurri. Ceduto Joao Mario, Spalletti ha chiesto un trequartista alla società che non è arrivato e, stando a quanto dichiarato da Ausilio, non è mai stato trattato. Immobilismo economico che ha fatto scoppiare la rabbia dei tifosi che hanno preso di mira Zhang jr su Instagram: "Vergogna", "State rovinando l'Inter", "Vendete e sparite!".

I volti nuovi a disposizione di Spalletti per la seconda parte di stagione saranno quelli di Lisandro Lopez, difensore centrale arrivato in prestito dal Benfica, e Rafinha, prelevato sempre in prestito dal Barcellona ma reduce da un lungo infortunio e già battezzato - non in maniera troppo carina - da Spalletti al suo arrivo. Nessun trequartista, nessun vice Icardi. Nessun nome capace di riaccendere l'entusiasmo della piazza nerazzurra e di mettere in luce un progetto tecnico che dal lato economico non è ancora mai decollato. Troppo poco per i tifosi dell'Inter che non le hanno mandate a dire alla società attraverso i social.

L'account di Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong, è stato letteralmente bersaglio degli insulti dei tifosi interisti più arrabbiati: "Cacciate sti soldi cinesi" si è letto, ma anche "State rovinando la società", "Andate via", "Condotta indecente", "Vendete e liberateci da questo incubo" giusto per citarne alcuni tra i meno coloriti.

Difficoltà fuori dal campo che stanno andando di pari passo con quelle delle ultime giornate senza vittorie. Sul mercato non si potrà fare più nulla, toccherà a Spalletti e ai suoi giocatori spegnere le polemiche ritornando a fare risultato.