Giovanni Malagò sarà il commissario della Lega di Serie A. Lo ha annunciato come primo atto il commissario della Figc, Roberto Fabbricini. Con lui due persone: l'attuale vice Paolo Nicoletti e l'ex calciatore Bernardo Corradi. Fabbricini: "Non nascondiamoci dietro un dito, ilConi deve metterci la faccia".
Continua a leggere su sportmediaset