Francesco Zampano è l'ultimo acquisto dell'Udinese, arrivato dal Pescara si è già aggregato con i compagni nell'ultima trasferta di Genova e oggi ha parlato dopo una settimana dal suo arrivo in Friuli: “Contentissimo di essere in questa società e in questo gruppo fantastico, spero di ripagare la fiducia. Qui ci sono molti esteri di qualità, non sarà facile conquistare il posto ma l’obiettivo che mi pongo e quello di mettere subito in difficoltà. Oddo? Mi ha insegnato tanto, giocava anche nel mio ruolo e sto cercando di imparare tutto da lui. In particolare vorrei fare i cross come li faceva lui, perfetti dalla tre quarti, ma non è facile».
Continua a leggere su sportmediaset