WEST HAM: JOAO MARIO "A FINE STAGIONE POSSO RESTARE QUI"

"Voglio aiutare il West Ham a rimanere in Premier League, e in seguito far vedere a tutti chi sono. A fine stagione posso restare qui". Joao Mario ha parlato così della sua nuova avventura agli Hammers.