VRENNA A 4-4-2: "CONTRO L'INTER UN GRANDE CROTONE"

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, è intervenuto nel corso della nostra trasmissione "4-4-2 l'originale" su Tgcom24 ed è tornato sul pari della sua squadra a San Siro contro l'Inter: “Eravamo consapevoli che avremmo affrontato una grande squadra ma noi ultimamente stiamo dimostrando di poter stare in questa categoria ed ero molto fiducioso. Come ho visto l’Inter? I risultati delle ultime gare in campionato non sono sati dalla loro parte poi non so quali siano i problemi. Noi abbiamo affrontato i nerazzurri con grande intensità e questo ha influito molto nella gara di ieri. Otto punti in più rispetto alla scorsa stagione? L’anno scorso abbiamo fatto due campionati. Fino a marzo eravamo spacciati e poi anche grazie alla caduta dell’Empoli ci siamo salvati. Ma sappiamo che nel calcio difficilmente si ripeterà una stagione come la nostra dell’ano scorso. Quest’anno potevamo anche avere qualche punto in più, qualcuno non l’abbiamo conquistato per colpa nostra, altri per torti arbitrali”.