UDINESE, ODDO: "ABBIAMO FATTO IL MASSIMO CHE POTEVAMO"

Il tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, ha così commentato il pareggio col Milan ai microfoni di Premium Sport: “Ci abbiamo provato fino alla fine a trovare il gol, abbiamo fatto quello che potevamo. Davanti avevamo una squadra che anche in 10 è stata bene in campo. Male il primo tempo, abbiamo provato a cambiare qualcosina ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo siamo tornati al solito modulo e abbiamo fatto meglio. Europa? Ci proviamo, dobbiamo essere consapevoli che ci sono squadre superiori a noi sulla carta. Per noi è un sogno e cercheremo di fare il meglio possibile”.