NAPOLI, SARRI: "CLAUSOLA? BASTANO POCHI INCONTRI"

Maurizio Sarri ha liquidato con poche parole la possibilità di eliminare la clausola dal suo contratto. "De Laurentiis ha fissato un incontro venerdì con me per parlare della clausola e del contratto? Non sono disposto a fare l’incontro venerdì perché sono in ritiro visto che sabato giochiamo. Ci sarà qualcuno che andrà ad ascoltare il presidente per me perché adesso voglio rimanere concentrato su altre cose, ma tra me e De Laurentiis c’è bisogno di pochi incontri", ha detto a Premiu Sport.