Il Torino potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati per colmare una lacuna a centrocampo. Acquah sarà squalificato, Obi e Rincon sono alle prese con qualche problema fisico ed è così che la squadra di Mazzarri si ritrova con la coperta corta in mediana. Secondo Tuttosport, una soluzione per rinforzare il centrocampo della squadra granata potrebbe essere Antonio Nocerino, svincolato dopo l’esperienza con l’Orlando City.
Continua a leggere su sportmediaset