Felipe Vizeu, acquisto per la prossima estate dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di 'EsporteInterativo' prima della partenza per l'Italia, dove firmerà l'accordo con la società friulana per le prossime cinque stagioni: "Sto realizzando un sogno, sarò eternamente grato al Flamengo" ha dichiarato il 20enne attaccante.
Continua a leggere su sportmediaset