Tapiro d'oro a Tacconi: "Ma non sono razzista"

L'ex portiere era finito nell'occhio del ciclone per un filmato in cui si riferiva all'opinionista juventino Idris Sanneh con la frase "Quei negehr lì"

oraxora placeholder

Tapiro d'oro a Stefano Tacconi per il video, diventato virale in rete, in cui si è lasciato andare a commenti tipo "quei negher lì" in riferimento a Idris Sanneh, noto opinionista juventino. L'ex portiere della Nazionale è stato accusato di razzismo ma lui ha replicato: "Sono di destra ma non sono razzista. Io e Idris siamo amici e lo chiamo così da 40 anni. E' una goliardata" ha detto Tacconi, raggiunto dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Il servizio con il Tapiro d'oro consegnato a Stefano Tacconi andrà in onda nella puntata di lunedì sera di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli lo ha raggiunto a Milano Marittima e ha chiesto spiegazioni in merito al video e alle frasi circolate: "Ho chiesto anche scusa. Io e Idris siamo amici, lo chiamo sempre negher, da 40 anni, simpaticamente, in milanese. È una goliardata. Lui non si arrabbia mai" ha chiarito l'ex portiere della Juve. 

Notizie del Giorno

JUVE LANCIA MINI-ABBONAMENTO PER 8 PARTITE

IL FRATELLO DI REIJNDERS: "IL MILAN BATTERÀ LA JUVE, MAGARI CON UN GOL DI MIO FRATELLO"

LAZIO, GUENDOUZI ESALTA BARONI: "FILOSOFIA SIMILE A EMERY"

A NAPOLI UN RADUNO PER CELEBRARE DIEGO ARMANDO MARADONA

MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO