AGENTE UNDER: "MAI PENSATO DI LASCIARE LA ROMA"

Omer Uzun, procuratore di Cengiz Under, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it: "E' molto felice per il gol e per la vittoria. Con mister Di Francesco il rapporto è davvero molto buono. Se c'è stata la possibilità di una partenza a gennaio? No, non so da dove sia uscite queste voci, ma la Roma non ha mai pensato di cederlo né lui ha mai chiesto di andare via" ha detto il procuratore del turco.