Il d.s. della Lazio, Igli Tare, fa il punto della situazione per quanto riguarda De Vrij: "Ci sarà a breve un’ultima comunicazione, un dentro o fuori e spero sia più dentro che fuori. Abbiamo un accordo con il giocatore, ma c’è qualche problema con l’agenzia che ne cura gli interessi: è diventata una storia senza fine, ma presto si risolverà. Il mio rinnovo? È ancora presto per parlarne. Se firmerei per un terzo posto? Sì, non mi nascondo. E' un obiettivo positivo, ma questo non significa che non possiamo continuare a lottare per fare di più. Paura che qualcuno porti via Inzaghi? Simone è un laziale e ha un contratto lungo con noi. Né lui né noi abbiamo intenzione di separarci, c’è ancora un progetto in corso”.
Continua a leggere su sportmediaset