Amin Younes ha gelato ancora il Napoli, dopo il suo "no" per motivi famigliari. "Non so se andrò al Napoli in estate o meno, non so dirvi niente. L'affare non è andato in porto per ragioni personali, sono successe tante cose, ma non voglio parlarne", ha detto al Telegraaf.
Continua a leggere su sportmediaset