UDINESE, MAXI LOPEZ: “SPERO CHE IL TORINO MI RIMPIANGA”

“Voglio essere più incisivo, so di poter dare di più a questa squadra”. Maxi Lopez sta trovando continuità di presenze nell’Udinese, anche se i gol stentano ad arrivare: “Oddo ci ha dato entusiasmo – spiega alla Gazzetta dello Sport – ci ripete di giocare spensierati e di divertirci. Per l’Europa League siamo meno attrezzati delle concorrenti, ma possiamo provarci. Domenica tornerò a Torino, rivedrò i tifosi granata in una sfida per me molto importante, spero possano rimpiangere la mia cessione dopo non aver creduto in me”.