ROMA: LAVORO A PARTE PER DE ROSSI, GONALONS E SCHICK

La Roma ha ripreso il lavoro in vista del prossimo match interno contro il Benevento: seduta di scarico in campo – come riporta Roma tv - per chi ha giocato dal primo minuto contro il Verona, mentre il resto del gruppo ha lavorato con Di Francesco sulla tecnica e sulla tattica. Domani i due gruppi torneranno a lavorare insieme. Previsto un allenamento individuale per De Rossi, Gonalons e Schick.