TORINO: NKOULOU A RIPOSO, A PARTE OBI E RINCON

Il Torino ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti in vista della partita di domenica prossima contro l'Udinese. I difensori De Silvestri e Lyanco, così come i centrocampisti Obi (contusione muscolare al fianco patita durante la sfida contro la Sampdoria) e Rincon (affaticamento alla coscia sinistra) hanno svolto un programma differenziato diviso tra campo e palestra. Per Nkoulou riposo programmato.