Doppia seduta di allenamento per la Roma in vista dell’impegno contro il Benevento. Uomini contati a centrocampo per Di Francesco: squalificati Nainggolan e Pellegrini, nella seduta mattutina Daniele De Rossi ha svolto allenamento individuale. Il capitano proverà a stringere i denti per formare la mediana con Strootman e Gerson. In alternativa, 4-2-3-1 con Under, Perotti ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko.
Continua a leggere su sportmediaset