La dirigenza della Sampdoria dovrebbe proporre prossimamente il rinnovo del contratto a Edgar Barreto, centrocampista legato ai blucerchiati fino al 30 giugno prossimo. Secondo Il Secolo XIX, al procuratore del 33enne paraguaiano verrà proposto un biennale a cifre leggermente ridotte rispetto a quelle attuali: toccherà poi al giocatore, molto legato alla piazza, prendere una decisione in merito.
Continua a leggere su sportmediaset