“Lo scudetto? Vincerà chi sarà meno penalizzato dal VAR. A noi ad esempio la tecnologia ha tolto molto. Ma noi abbiamo fiducia comunque di poter rimanere in A. Solo chi non prova le cose impossibili non le cambia”. E quanto spiega il numero uno del Benevento, Oreste Vigorito, ai microfoni di RMC Sport. “Il mercato? Chiunque nella nostra condizione avrebbe fatto la stessa cosa. Bisogna andare a dormire sapendo che di più non potevi fare”.
Continua a leggere su sportmediaset